editing multimediale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Varie prossime date

+13
Daniela Pinna
giorgina
Marina
flavia
michela
Claudia Guido
maxfra
Valeria
Admin
Danilo
camattagf
laetitia
Andreas
17 partecipanti

Andare in basso

Varie prossime date Empty Varie prossime date

Messaggio  Andreas Lun Mag 18, 2009 9:42 am



  • Prossime sessioni online L'addensare degli eventi mi impedisce di seguire le sessioni online che avevamo ipotizzato per il prossimo mercoledì (20). Del resto volevo discutere l'argomento degli eBook ed ho qualcosa da far vedere ma nel frattempo è capitata l'occasione di partecipare ad un BarCamp sul tema degli eBook che si chiama SchoolBarcamp (chiunque può partecipare). Allora preferisco rimandare le sessioni online a mercoledì 27.

  • Sessione Breeze in IUL che vale come esame Mantengo la sessione di venerdì 5 giugno alle 19:00 che andava bene già a molti. Ne propongo una aggiuntiva il venerdì 12 giugno alle 19:00. Ditemi se va bene o fate altre proposte. Dopodiché fisso con la segreteria IUL perché lo vogliono sapere con un certo anticipo.

  • Cena Rimane per ora l'ipotesi della sera del 16 luglio a Firenze, il giorno dopo la sessione di tesi estiva. Pier Luigi aveva fatto una proposta alternativa per il 17 giugno a Roma cena con firma verbali anche se due o tre (non ricordo) persone aveano detto di non potere per quella data.


Andreas

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty date

Messaggio  laetitia Lun Mag 18, 2009 10:00 am

Grazie delle proposte; per me va bene il 5 giugno; mi considero prenotata?
Circa lipotesi Pierluigi io sono tra chi non riesce proprio ad esserci per il 17 giugno.
Mi permetto di ricordare che una volta stabiliti i gruppi per l'esame "concordato" è necessario che la segreteria attivi la procedura di attivazione per regolarizzare il tutto. Il faut!
Un saluto
Letizia

laetitia

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 15.04.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Re: Varie prossime date

Messaggio  camattagf Lun Mag 18, 2009 11:12 am

Per me possono andare bene entrambe le date.
un saluto

camattagf

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty varie prossime date

Messaggio  Danilo Lun Mag 18, 2009 1:19 pm

Per me le date del 5 o del 12 giugno, riguardanti l'esame fittizio in piattaforma IUL, vanno bene entrambi, per cui mi rimetto alla decisione del gruppo. Vorrei invece sottolineare che la data di mercoledì 27 maggio per il sincrono sugli e-book dovrebbe essere rivista perchè proprio il giorno 27 è fissato il primo appello dell'esame di Politiche con il prof. Regni (al pomeriggio) e chi ha scelto questa data non potrà essere presente.
Un saluto a tutti.

Danilo

Danilo

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Re: Varie prossime date

Messaggio  Admin Lun Mag 18, 2009 1:38 pm

anche per me vanno bene le due date

Admin
Admin

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 13.03.09

https://editingmultimediale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty prossime date

Messaggio  Valeria Lun Mag 18, 2009 2:07 pm

Ciao,
io potrò partecipare alla chat d'esame il 12 giugno.
Il 27 maggio cercherò(!) di sotenere l'esame di politiche, ma va bene la sessione delle 21, sarò rintronata, ma...non importa!!!!
Benissimo la cena per il 16 luglio a Firenze
Baci
Valeria

Valeria

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty date

Messaggio  maxfra Lun Mag 18, 2009 8:19 pm

ciao a tutti eccomi, ci sono anch'io, allora per me la data del 5/06 va bene, per le altre il 20 o il 27 maggio...è indifferente... Laughing ciao a presto Francesca

maxfra

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty firma verbale

Messaggio  maxfra Lun Mag 18, 2009 8:22 pm

per quanto concerne la firma del verbale anbrebbe bene il 15 perchè sono lì a dare l'esame ma poi rientro in serata quindi il 16 non va bene...altrimenti si può firmare e spedire in busta chiusa...ma non dovrebbe essere presentato prima del 15?a presto ciao...Francy Surprised

maxfra

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Re: Varie prossime date

Messaggio  Claudia Guido Lun Mag 18, 2009 9:14 pm

Per il 5 giugno spero di riuscire ad essere presente per le 19, dipende dall'ora in cui ritorneremo dal soggiorno con la classe; sicuramente sarò libera il 12 giugno. Per il sincrono del 27 invece c'è il problema dell'esame di politiche, anche in questo caso dipende dagli orari dei colloqui, in più occasioni siamo rientrati a casa da Milano oltre le 21. Va benissimo invece la cena il 16 luglio.
Un saluto Claudia

Claudia Guido

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty disponibilità

Messaggio  michela Lun Mag 18, 2009 9:28 pm

Per me vanno bene tutte le date menzionate. Vorrei rientrare nel gruppo del 5 giugno per l'esame alternativo in Breeze. Solo nel caso malaugurato in cui fossi impossibilitata a parteciparvi, opterei per la data alternativa del 12.
Mi piaceva anche al proposta " Due piccioni con una fava" di Pierluigi, come quella del 16: "The day after". Quindi lascio scegliere alla maggioranza.

saluti da Michela Smile

michela

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty prossime date

Messaggio  flavia Lun Mag 18, 2009 9:42 pm

Caro Andreas,
mi spiace per mercoledì 20, ma l'incontro di schoolbookcamp mi sembra davvero interessante, io sarò presente alla chat di mercoledì 27 maggio.
Per quanto riguarda breeze iul per me va bene il 5 giugno alle ore 19, la cena invece il 16 luglio.
Buon meeting sugli ebook e attendiamo di sapere notizie alla nostra chat del 27 maggio.
Ciao Very Happy
Flavia Di Maio

flavia

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 14.03.09
Età : 60
Località : biella

http://emscuola.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Re: Varie prossime date

Messaggio  Marina Lun Mag 18, 2009 10:43 pm

Anche per me vanno bene entrambe le date. Marina

Marina

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.04.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Re: Varie prossime date

Messaggio  giorgina Lun Mag 18, 2009 10:53 pm

Ciao Andreas, le date 5 e 12 giugno per me vanno bene. Concordo con Pierluigi per la proposta del 17 giugno in quanto coincide con l'esame e Roma è una sede che raggiungo con minore disagio, ma se si decide diversamente cercherò di partecipare comunque.
sunny

giorgina

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Date

Messaggio  Daniela Pinna Lun Mag 18, 2009 11:07 pm

Per la sessione sincrona sugli e_book del 27, penso di riuscire a partecipare a quella delle 21:00 (salvo ritardi nella sessione d'esame del Prof. Regni).

Per la sessione in breeze, per me andrebbe bene il 12.

Quanto alla cena , purtroppo non riuscirò a partecipare nè il 17 giugno (consegna schede di valutazione) nè il 16 luglio (partenza quella sera stessa da Livorno, per le sospirate vacanze!!!). Ma farò in modo di salutarvi , almeno virtualmente utilizzando i potenti mezzi offerti dalla tecnologia (cellulare) cheers
Daniela

Daniela Pinna

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 15.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Date quasi OK

Messaggio  Mariano Mar Mag 19, 2009 1:45 am

Le date vanno abbastanza bene anche per me, anch'io eviterei la sovrapposizione con l'esame.
Un salutone a tutti
Mariano

Mariano

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Date incontri

Messaggio  paola Mar Mag 19, 2009 2:48 am

Per lo spostamento dal 20 al 27 maggio non ho problemi; sarò presente alla sessione delle 21 perchè nel pomeriggio sono impegnata con il Collegio Docenti.
Per il sincrono in Breeze vanno bene entrambe le date con una preferenza per il 5 giugno alle 19.
Riguardo alla cena io potrò essere presente il 16 luglio e sono disponibile ad occuparmi della prenotazione del ristorante, se siete d'accordo. Preferireste un locale nel centro di Firenze o in collina, dove forse è possibile sfuggire per un po' alla calura torrida?
paola

paola

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty prossime date

Messaggio  emanuela Mar Mag 19, 2009 2:58 pm

Ciao Andreas,

per il prossimo sincrono non so se riuscirò a partecipare, poichè venerdì 29 maggio sosterrò l'esame di Psicologia dell'educazione e dei processi evolutivi... credo che dovrò studiare... :-(

Per quanto riguarda il sincrono in Breeze, per me va bene la sessione del 5 giugno alle 19.00.

Per la cena, credo che non potrò partecipare per impegni di famiglia.

A presto
Emanuela

emanuela

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Re: Varie prossime date

Messaggio  Luigina Dom Mag 24, 2009 10:50 am

Ciao a tutti, eccomi con i numeri: per l'esame il 5 giugno alle 19 va bene.
Per mercoledì 27 non ci sono problemi. Per la cena d'accordo per il 17 giugno a Roma; se la maggioranza decide per il 16 luglio farò i salti mortali per partecipare, anche se la vedo dura, perchè dopo la sessione devo rientrare a casa.

Saluti I love you

Luigina

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 14.03.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Re: Varie prossime date

Messaggio  maxfra Lun Mag 25, 2009 11:05 pm

credo di esserci il 27 alle 21 o alle 19 giusto?il 5 alle 19 ci sono....ciao a tutti Francesca I love you

maxfra

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 18.05.09

Torna in alto Andare in basso

Varie prossime date Empty Re: Varie prossime date

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.